Come funziona

Come funziona il servizio "on line"

Come attivare i servizi:

I nostri servizi di contabilità "on line" sono molto semplici da installare e facili da utilizzare. Un nostro incaricato  installerà  sul vostro pc il software, necessario per creare i collegamenti con  il nostro Studio. Saranno generati ambienti, utenti che corrisponderanno alle esigenze contabili della  vostra azienda o del vostro Studio in base ai servizi da attivati. Direttamente dalla sezione “login” del nostro sito accederete ai servizi con un' identificativo e una password personalizzata. Potrete scegliere se attivare un servizio con collegamento a tempo determinato o indeterminato.

Il cliente cosa deve fare:
(esempio azienda in contabilità semplificata trimestrale
attivazione servizio in modalità "asp" determinato):

Dal login del nostro sito  si accede direttamente al pannello di controllo della contabilità "on-line" durante l'anno, in orari concordati e in giorni prestabiliti,  inserirete  le fatture di vendita, acquisto e i corrispettivi, Il sistema genera la contabilità automaticamente

Come avviene il caricamento delle fatture
e dei corrispettivi  nel sistema:

Per caricare tutta la documentazione dovrete soltanto inserire i dati necessari richiesti da  causali contabili già predisposte,

-Nessuna competenza contabile richiesta
-Nessun programma da istallare
-Un consulente dedicato a vostra completa disposizione

Fatture di vendita, acquisto e corrispettivi, solo tre semplici registrazioni per avere sempre in linea e aggiornata  la vostra azienda. Dalle stampe di controllo attive sulla vostra azienda potete stampare e scaricare, bilanci, deleghe di pagamento e scadenzario. Lo Studio cosa fa:

Un consulente   dello Studio, controlla in tempo reale e assiste il cliente passo passo, l'inserimento dei dati,
 
        -Elabora e completa le scritture
        -Controlla i movimenti cassa e banca con rispettive quadrature
        -Predispone le stampe relative alle chiusure iva 
        -Elabora i bilanci e le simulazioni fiscali
        -Comunica al cliente utilizzando vari strumenti: web area o e-mail gli f24 
        -Addebita a richiesta sul vostro proprio conto le scadenze
         
-Predispone e elabora tutti i modelli dichiarativi